Afterlift: Chip Zdarsky invita i lettori a sostenere le fumetterie
Chip Zdarsky, che ha da poco lanciato il primo volume di Afterlift, ha chiesto ai lettori di sostenere le fumetterie durante l'emergenza Coronavirus
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Visto che gli avete già dato un bel gruzzolo e non ci sono fumetti in uscita questa settimana, ho parlato con ComiXology e abbiamo deciso che renderemo disponibile gratuitamente la miniserie completa.
Sì, avete capito bene. Gratis. È un offerta limitata per 24 ore, quindi approfittatene!Per abilitare il vostro codice, seguite questi passaggi:
Visitate https://www.comixology.com/redeem
Entrate nel vostro account cliccando sul pulsante "Log In" (i nuovi utenti possono creare un account cliccando su "Not a member? Sign up here."
Inserite il codice AFTERLIFT e cliccate su "Redeem"
Leggete! Oppure no! Non posso controllare gli eventi di tutto il mondo, ne prendo atto!
Molte fumetterie e i loro dipendenti stanno soffrendo, perciò sarebbe grandioso se voi poteste aiutarli in qualche modo, ordinando fumetti online o comprando albi già usciti. Il negozio della mia zona ha dato il via a una raccolta fondi per aiutare il suo staff durante questa crisi, perciò se avete la possibilità mi farebbe piacere che gli donaste qualcosa:
https://www.gofundme.com/f/beguiling-pampp-little-island-staff-support-fund
Fonte: Comics Beat