After the Hunt: Luca Guadagnino insieme al cast in una foto prima dell'inizio delle riprese!

Ecco Luca Guadagnino insieme a Chloë Sevigny, Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield e gli altri protagonisti di After the Hunt

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sta iniziando ufficialmente a Londra la produzione di After the Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino.

L'annuncio è stato fatto dal cast, che ha condiviso un'immagine di quella che sembra essere una sessione di lettura del copione. Oltre a Guadagnino, scorgiamo i protagonisti Chloë Sevigny, Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Lio Meheil, Ariyan Kassam e Will Price.

“#backtowork After The Hunt diretto dal grande Luca Guadagnino,” ha scritto Chloë Sevigny nella didascalia della foto su Instagram, condividendo anche foto di una cena con Guadagnino tra le stories. Julia Roberts ha commentato "eccoci qua!", mentre Ayo Edebiri ha condiviso la foto insieme a uno screenshot del messaggi di Guadagnino che la incoraggiava a postarla: “Postala!! L'ho mandata anche a Julia!” ha scritto alla protagonista di The Bear. “Non come storia!!!” E così Edibiri ha scritto nella didascalia della foto: “After the Hunt #nonunastoria,” mentre Roberts ha commentato con una faccina non divertita.

Scritto da Nora Garrett, After the Hunt è un thriller drammatico incentrato sulle vicende di una professoressa universitaria (Roberts) che si trova a un bivio personale e professionale quando uno studente famoso accusa uno dei suoi colleghi, e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.

La produzione è a cura di Imagine Entertainment insieme a Frenesy di Guadagnino; Amazon MGM Studios si occuperà di produzione e distribuzione.

View this post on Instagram

A post shared by Ayo Edebiri (@ayoedebiri)

Continua a leggere su BadTaste