After Earth: ecco Jaden Smith in costume di scena

Continuano le riprese di After Earth, il nuovo film di M. Night Shyamalan, in Costa Rica: ecco Jaden Smith con un costume di scena decisamente fantascientifico...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Proseguono in Costa Rica le riprese di After Earth, il nuovo film fantascientifico di M. Night Shyamalan, e oggi arriva online la prima immagine di uno dei protagonisti in costume di scena.

Si tratta del giovane Jaden Smith, con il padre Will nel cast del film, che - oltre ad avere un taglio di capelli diverso da quello cui siamo stati abituati a vederlo, per esempio, in Karate Kid -  indossa un curioso costume con degli elementi in rilievo.

Potete vedere la foto qui sotto:

La pellicola, prodotta dalla Sony Pictures e dalla Overbrook Ent. di Will Smith, è stata scritta da Shyamalan, Garty Whitta e ultimamente è stata rimaneggiata da Stephen Gaghan, la penna dietro Traffic e Syriana. Elemento che, presumibilmente, dovrebbe scansare il pericolo di vedere un film in stile L'Ultimo Dominatore dell'Aria.

Nel film un uomo (Will Smith) e suo figlio (Jaden Smith) effettuano un atterraggio d'emergenza sulla Terra mille anni dopo che l'umanità ha abbandonato il pianeta. L'uomo rimane ferito, e così sta al ragazzo cercare aiuto in quello che ora è un luogo assai inospitale.

Il film arriverà al cinema nel 2013.

Continua a leggere su BadTaste