After Dark: nessuna via di fuga in The Reeds
L’After Dark Horror Fest si avvia verso la sua fase finale. Diretto da Nick Cohen, The Reeds sembra puntare su una apparente trama collaudata, salvo poi imprimerle una svolta dai tratti soprannaturali...
Fonte: horrorfest
The Reeds, diretto da Nick Cohen (Beginner’s Luck, Voodoo Lagoon), sembra avere una storia assolutamente già collaudata (il gruppo di amici tenuti in scacco da uno o più malintenzionati), ma il personaggio di Scarlett Sabet (non ha un nome, ma è identificabile con la ragazza con i capelli rossi e lineamenti del viso decisamente inquietanti) sembra portare un tocco inaspettatamente soprannaturale alla trama, anche se è plausibile pensare che non avrà un ruolo decisivo nello svolgimento degli eventi.
Di seguito potrete leggere la sinossi del film, mentre cliccando sulla miniatura a lato potete vedere la cupa locandina:
In The Reeds, un weekend in barca lungo il Norfolk Broads diventa improvvisamente un weeekend terrificante, una prova mortale per sei amici.
A bordo della Corsair Star, una piccola imbarcazione da crociera affittata presso il Sig. Croker (il gestore del porto locale), i ragazzi perdono l’orientamento e cercano delle scorciatoie per ritornare nel canale principale. Dopo un primo omicidio apparentemente accidentale, la barca si incaglia.
I sei amici sono terrorizzati e minacciati da un gruppo di giovani ragazzi punk e uccisi dalla pistola di un uomo incappucciato, e faranno di tutto per preservare la loro incolumità e trovare una via di fuga.
Ma da quel vasto corso d’acqua non si può fuggire, un luogo di ritorno senza fine, presieduto da Croker che nel corso degli anni ha ucciso decide di ragazzi ed ha avviato la maledizione che ha colpito chiunque decida di noleggiare la Corsair Star.
Qui sotto invece trovate il trailer:
Nel cast Scarlett Alice Johnson, Geoff Bell, Emma Catherwood, O.T. Fagbenie e Will Mellor.