After Dark: esordio con Zombies of Mass Destruction

E' in corso l'After Dark HorrorFest: la prima pellicola che vi proponiamo è diretta da Kevin Hamedani, e si annuncia come uno dei film più violenti dell’intera manifestazione...

Condividi

afterdark

Fonte: horrorfest

In concomitanza con il primo giorno di programmazione della quarta edizione dell’After Dark Horror Fest, abbiamo deciso di iniziare presentando la prima pellicola in gara, ovvero ZMD: Zombies of Mass Destruction.

Il film diretto da Kevin Hamedani si presenta come uno dei più violenti dell’intera manifestazione, ma si tratta di una violenza abbastanza caricaturale ed a tratti divertente, con uno stile anni ’70 che non può non richiamare alla memoria Grindhouse della coppia Tarantino/Rodriguez.

Il film è uno dei pochissimi ad avere il trailer vietato ai minori.

In ZMD, una piccola comunità conservatrice è sotto attacco! Una banda di ribelli, guidati da Frida (Janette Armand), una studentessa iraniana sospettata di essere una terrorista irachena, e Tom (Doug Fahl) e Lance (Cooper Hopkins), una coppia d'affari gay appena tornati in città, cercherà di resistere ad un’invasione di zombie in questo splatter pieno di humor.

Ecco il red band trailer:

Qui sotto, invece, le locandine americane:

 

Nel cast Janette Armand, Doug Fahl, Cooper Hopkins, Bill Johns e Russell Hodgkinson. 

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste