After Dark: è il giorno di The Graves

Durante il secondo giorno dell’After Dark Horror Fest vi parliamo di The Graves. Il film è scritto e diretto da Brian Pulido e aggiunge un nuovo capitolo alla carriera dell’icona horror Bill Moseley...

Condividi

afterdark

Fonte: horrorfest

Secondo giorno per l'After Dark Horror Fest: è arrivato l’atteso momento di presentare una pellicola molto interessante, scritta e diretta dall’esordiente Brian Pulido: The Graves.

Il film sembra avere le caratteristiche di un road movie che minuto dopo minuto assume forti indirizzi horror. È l’occasione per tornare a vedere Bill Moseley, grande icona del genere che nel corso della sua carriera ha preso parte a grandi produzione di genere, tra cui L’Armata delle Tenebre di Sam Raimi, Repo! The Genetic Opera di Darren Lynn Bousman, anche se ha raggiunto il suo apice artistico nei panni del violento e anticonformista Otis, uno dei principali protagonisti del dittico La Casa Dei 1000 Corpi e La Casa Del Diavolo (The Devil’s Rejects) scritti e diretti da Rob Zombie.

Ecco la sinossi del film:

Durante il loro ultimo weekend insieme, le sorelle Megan e Abby Graves si perdono in una remota zona del deserto dell’Arizona, attirate dalle leggende che circondano Skull City Mine, una vecchia città-miniera abbandonata.
Ma impareranno presto che Skull City è tutt’altro che abbandonata, e non esiste via d’uscita.
Le sorelle sono ormai le prede, costrette a liberare i loro istinti più primitivi in una disperata guerra a tutto campo per sopravvivere e sfuggire a orrori indicibili, sia umani che soprannaturali.
Potranno svelare i terrificanti segreti di Skull City in tempo per salvare le loro vite o diventeranno solamente le ultime vittime di una lunga serie?

Di seguito potete vedere il trailer:


Qui sotto, invece, le due locandine del film:

 

Nel cast Clare Grant, Jillian Murray, Bill Moseley, D.Randall Blythe e Tony Todd. 

Discutiamone nel forum cinema

Continua a leggere su BadTaste