After 3: svelata la data d'uscita italiana del film con Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford

01 ha svelato oggi la data d'uscita di After 3, il terzo film della saga tratto dal romanzo di Anna Todd intitolato After We Fell

Redattore per badtaste.


Condividi

01 Distribution ha svelato oggi la data d'uscita di After 3, il terzo film della saga tratto dal romanzo di Anna Todd intitolato After We Fell, che nel nostro paese è uscito in due parti: Come mondi lontani e Anime perdute.

La pellicola sarà al cinema il 1° settembre, in linea con altri paesi e in anticipo rispetto agli Stati Uniti, dove arriverà a ottobre.

Ecco l'annuncio:

View this post on Instagram

A post shared by 01distribution (@01distribution)

Ecco anche la lista delle altre date d'uscita internazionali:

View this post on Instagram

A post shared by After Movie (@aftermovie)

Il secondo film è stato uno dei pochi successi dell'annata cinematografica 2020, raggiungendo i 47 milioni di dollari in tutto il mondo (il primo film ne fece 69). Nel nostro paese la pellicola è uscita il 2 settembre 2020 ed è riuscita ad arrivare a ben 4 milioni di euro, quando il primo film nel 2019 ne aveva incassati 6 (senza la pandemia è possibile che questo seguito avrebbe superato il predecessore). Il terzo film uscirà quest'anno nelle sale cinematografiche, e viene presentato così nella sinossi.

Questa la trama:

Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

Scritto da Sharon Soboil e diretto da Castille Landon, il film vede tra i protagonisti Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino.

Continua a leggere su BadTaste