Ben Affleck sui punti in comune con il suo Batman: "Tanta, tanta rabbia"
Ben Affleck torna a parlare del suo personaggio in Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder e dei punti in comune con la sua personalità
Condividi
Durante un'intervista del Sunday Times, Ben Affleck ha parlato del suo personaggio in Batman V Superman: Dawn of Justice e di tutte le polemiche dei fan che non hanno visto di buon occhio il suo ingaggio.
"E' un difetto comune" ha poi aggiunto in riferimento a Batman, che nel cinecomic di Zack Snyder troveremo stanco, vissuto e tormentato. "Dovrei approfittare del momento e dire quando qualcosa non mi sta bene invece di lasciar perdere in continuazione e finire per esplodere".
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
In sua difesa, l'attore ha spiegato di aver molti punti in comune con il vigilante mascherato, primo fra tutti, la rabbia.
La rabbia è celata e nascosta così in profondità dentro di me che quando accenna a fuoriuscire, lo fa in maniera prorompente. Ho un'indole rispettosa, pacata, educata e accondiscendente, ma poi, quando la rabbia prende il sopravvento, non è qualcosa su cui ho molto controllo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.