Ben Affleck spiega come il suo Batman differirà da quello di Christopher Nolan e Christian Bale
Ben Affleck parla della sfida con Superman e di come il suo Batman sia differente dai predecessori, ma fedele alla mitologia del personaggio
Si tratta di due passaggi in cui Ben Affleck spiega la dinamica dello scontro fra Batman e Superman e illustra le differenze fra il suo Uomo Pipistrello e quello interpretato da Christian Bale.
È più complicato di così. Lo realizzerete quando vedrete il film. Non c'è un autentico vincitore. Mi piace l'idea che sia la Verità a trionfare.
Non voglio competere con le altre incarnazioni né emularle. Sono versioni che appartengono ad altri universi. Christopher Nolan ha impiegato Batman per raccontare una storia con una sua conclusione. La mia versione è diversa, ma fedele alla mitologia del personaggio e i temi a lui associati. Poi bisogna anche dire che il Batman di Nolan si muove in un contesto dove gli altri supereroi non esistono. Qua, visto che ci stiamo muovendo in direzione della Justice League, c'è anche Superman e un intero mondo popolato da supereroi. Una situazione che dà origine a una realtà alternativa.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.