Ben Affleck ha riscritto alcune parti di Batman v Superman con addosso la Batsuit!

Il co-protagonista di Batman v Superman, Ben Affleck, ha apportato svariati aggiustamenti alla sceneggiatura del film

Condividi
A quanto pare, Ben Affleck non era del tutto soddisfatto dalla sceneggiatura di Batman v Superman originariamente scritta da David Goyer poi rivista dal premio Oscar per Argo Chris Terrio tanto da sistemare alcuni passaggi talvolta addirittura prima di andare in scena, con già addosso il costume dell'Uomo Pipistrello.

Come riporta US Weekly Affleck ha effettuato diverse modifiche, alcune delle quali avvenute nella situazione descritta poco fa:

Affleck andava nel guardaroba per indossare l'armatura di Batman ed essere pronto per gli impegni quotidiani, si metteva seduto con addosso il costume e sistemava alcune cose dello script. Certi passaggi non lo esaltavano più di tanto e si è ritrovato svariate volte ad aggiustare delle robe.

La curiosità di sapere quali sono i passaggi su cui è intervenuto è tanta anche se siamo destinati a vivere nell'ignoranza in tal senso.

Il magazine statunitense specifica che anche grazie a queste riscritture e aggiustamenti, Ben Affleck ha tratto ispirazione e motivazione per scrivere e dirigere il prossimo film solitario di Batman.

Vi ricordiamo che Affleck, nel 1998, ha vinto un Oscar insieme a Matt Damon, per la sceneggiatura di Will Hunting - Genio Ribelle.

***

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste