Ben Affleck ne ha abbastanza delle domande su Batman
Ben Affleck è davvero stanco delle continue, reiterate domande su Batman e della mancanza di interesse verso Live by Night - La Legge della Notte
Condividi
La Legge della Notte, il nuovo film diretto da Ben Affleck, è arrivato nei cinema statunitensi, ma contrariamente alle sue precedenti opere da regista non è stato accolto in maniera particolarmente calorosa. Sull'aggregatore RottenTomatoes ha una media critica del 33% e al box office americano, è stato un tonfo particolarmente rumoroso e non è neanche riuscito a entrare nella top ten.
Se, da Jimmy Kimmel, Ben Affleck aveva risposto con una certa ironia a una domanda sul Crociato di Gotham, nell'intervista fatta da Entertainment Tonight che trovate qua sotto, il fastidio e l'insofferenza sono decisamente più marcati.
Continua a leggere su BadTaste
In aggiunta a ciò, c'è anche la ben nota questione di un press tour che, più che un'occasione per parlare di Live By Night, è diventata una ghiotta opportunità sfruttata dalla stampa di tutto il mondo, americana in primis, per cercare di carpire informazioni sul nuovo Batman.
Giudicate voi stessi:
We feel for you, @BenAffleck- and that sounds absolutely perfect. Take all the time in the world you need to get the #Batman movie right! pic.twitter.com/2X33gEDi64
— DCEU Facts (@dceufacts) 15 gennaio 2017