Ben Affleck: "Dal meme Sad Affleck ho imparato una cosa ben precisa"

Ben Affleck, un meme e una particolare "lezione di vita" appresa

Condividi
Se ben ricordate, durante la promozione stampa di Batman v Superman un nuovo meme ha invaso il web: Sad Affleck.

L'occasione era stata data da una intervista in coppia di Affleck e Henry Cavill in cui il primo si era limitato ad ascoltare l'articolata risposta data dal collega a una domanda e a "concordare con Cavill" quando il giornalista si è poi rivolto a lui.

Ma Sad Affleck era ormai nato.

Durante la promozione stampa di La Legge della Notte, la star hollywoodiana ha potuto finalmente commentare la cosa durante una chiacchierata con un giornalista della BBC e ha ammesso, ironicamente, di aver imparato una cosa ben precisa:

Ho imparato che non devo fare delle interviste insieme a Henry Cavill in cui non ho nulla da dire e qualcuno può attaccare sopra una canzone di Simon and Garfunkel. Ecco cosa ho imparato.

Poi ha anche parlato di quello che ha appreso durante la lavorazione del cinecomic di Zack Snyder:

In realtà ho imparato tantissimo lavorando a quel film. Non avevo mai fatto un film di quella portata e non avevo idea di cosa potesse fare la tecnologia oggigiorno. L'ultimo film in stile blockbuster che avevo fatto era Armageddon ed era tipo il 1997. Ma le possibilità tecnologiche sono mutate parecchio, è stato affascinante e ho imparato davvero tanto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Continua a leggere su BadTaste