Ben Affleck fa dietrofront sul titolo del nuovo film di Batman e regala una doccia fredda ai fan
Ben Affleck torna inevitabilmente a parlare del nuovo Batman specificando che non esiste alcun titolo ufficiale e, soprattutto, neanche un budget per la pellicola
Condividi
Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto notizie alquanto incoraggianti sul nuovo film di Batman.
Poi quelle di Ben Affleck all'Associated Press durante il junket di The Accountant con la sostanziale conferma del titolo della pellicola, The Batman.
Potete vedere il passaggio in questione qua sotto, al minuto 4,32:
Continua a leggere su BadTaste
Prima le dichiarazioni del CEO di Time Warner Jeff Bewkes sull'uscita del cinecomic (maggiori dettagli in questo articolo).
Nell'intervista a E! News (via Batman News) è arrivata la doccia fredda, tanto sul titolo quanto sulle tempistiche di uscita:
Ne parlavo l'altro giorno... Ancora non c'è nessun film di Batman, stiamo ancora cercando di capire come farlo. Sai no? Ci serve una sceneggiatura, dobbiamo ottenere il budget e tutte quelle storie lì [...] Qualcuno mi ha domandato "Come lo chiamerete?" e io, mentre stavo promuovendo un altro film, ho risposto "Non abbiamo ancora un nome ufficiale, ci riferiamo a lui come Batman o The Batman" e tutti sono partiti con questi titoli "Ben Affleck annuncia il titolo del nuovo film di Batman".