Adrift: la MGM in trattative per il nuovo film di Darren Aronofsky con Jared Leto

A vent’anni da Requiem for a Dream, Jared Leto e Darren Aronofsky torneranno a collaborare a un altro progetto

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come sappiamo da pochi giorni, a vent’anni da Requiem for a Dream, Jared Leto e Darren Aronofsky torneranno a collaborare a un altro progetto.

Leto sarà infatti il protagonista di Adrift di Aronofsky che sarà prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse Proudctions assieme a Leto e a Emma Ludbrook con la loro Paradox. Da Deadline arriva la notizia che la MGM sarebbe in fase di negoziazioni per salire a bordo del progetto.

Il film è basato su un racconto di Koji Suzuki, autore giapponese dietro romanzi come Ring. Aronofsky e Luke Dawson scriveranno la sceneggiatura.

Fonti di Deadline sostengono che Leto e Ludbrook avrebbero cercato di acquistare i diritti del progetto per 10 anni prima che entrassero in gioco Blum e Aronofsky.

La storia è ambientata nella calma piatta del mare aperto, dove alcuni pescatori scoprono uno yacht abbandonato dopo una strana chiamata d’emergenza. Un marinaio acconsente a prenderne il controllo per ricondurlo a riva, ma presto scopre perché il resto dell’equipaggio con molta più esperienza di lui lo chiama “nave fantasma”.

Ricordiamo che Jared Leto apparirà nella Snyder Cut di Justice League, dal 18 marzo su HBO Max, mentre da pochi giorni è in Fino all’ultimo indizio accanto a Denzel Washington. Quanto ad Aronofsky, il regista dirigerà The Whale per la A24 con Brendan Fraser.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste