Adrift: la MGM in trattative per il nuovo film di Darren Aronofsky con Jared Leto
A vent’anni da Requiem for a Dream, Jared Leto e Darren Aronofsky torneranno a collaborare a un altro progetto
Condividi
Come sappiamo da pochi giorni, a vent’anni da Requiem for a Dream, Jared Leto e Darren Aronofsky torneranno a collaborare a un altro progetto.
Il film è basato su un racconto di Koji Suzuki, autore giapponese dietro romanzi come Ring. Aronofsky e Luke Dawson scriveranno la sceneggiatura.
La storia è ambientata nella calma piatta del mare aperto, dove alcuni pescatori scoprono uno yacht abbandonato dopo una strana chiamata d’emergenza. Un marinaio acconsente a prenderne il controllo per ricondurlo a riva, ma presto scopre perché il resto dell’equipaggio con molta più esperienza di lui lo chiama “nave fantasma”.
Continua a leggere su BadTaste
Leto sarà infatti il protagonista di Adrift di Aronofsky che sarà prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse Proudctions assieme a Leto e a Emma Ludbrook con la loro Paradox. Da Deadline arriva la notizia che la MGM sarebbe in fase di negoziazioni per salire a bordo del progetto.
Fonti di Deadline sostengono che Leto e Ludbrook avrebbero cercato di acquistare i diritti del progetto per 10 anni prima che entrassero in gioco Blum e Aronofsky.
Ricordiamo che Jared Leto apparirà nella Snyder Cut di Justice League, dal 18 marzo su HBO Max, mentre da pochi giorni è in Fino all’ultimo indizio accanto a Denzel Washington. Quanto ad Aronofsky, il regista dirigerà The Whale per la A24 con Brendan Fraser.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!