Adrianne Palicki entra nel cast di "From Dusk Till Dawn: The Series"

La serie sarà composta da dieci episodi ispirati al film Dal tramonto all'alba

Condividi
TV

Spoiler Alert
Adrienne Palicki sarà la protagonista femminile di From Dusk Till Dawn: The Series, la serie tratta dal film Dal tramonto all'alba di Robert Rodriguez.

L'attrice, che ha interpretato Wonder Woman nel pilot mai trasmesso del progetto della NBC dedicato all'eroina dei fumetti, farà parte del cast che comprende anche Jake Busey (Starship Troopers) e Lane Garrison (Bonnie and Clyde).

Il serial verrà trasmesso da El Rey Network e sarà una saga criminale a tinte sovrannaturali basata sul film del 1996 con protagonisti Seth e Richie Gecko (D.K. Cotrona e Zane Holtz), due violenti criminali che prendono in ostaggio un ministro (Robert Patrick) e i suoi figli (Madison Davenport e Brandon Soo Hoo), dopo una rapina in banca che ha causato molte morti. Nel film, il gruppo si ferma in uno strip club che è stato infestato dai vampiri.

Il network ha annunciato che la prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi che approfondiscono il tono del film, aggiungono nuovi personaggi e storie, ed espandono la mitologia mesoamericana alla base delle creature che si trovano nel locale.

Adrianne Palicki avrà il ruolo di Vanessa Styles, una donna che fa parte del passato di Seth Gecko. Lane Garrison interpreterà Peter, un commesso che lavora nel negozio di liquori assaltato dai fratelli Gecko. Jake Busey sarà invece il professor Aiden Tanner: un uomo eccentrico ossessionato dalla mitologia legata ai vampiri.

Il cast potrà contare anche sulla presenza di Wilmer Valderrama che avrà il ruolo del criminale Carlos, Jessie Garcia con la parte del ranger Freddie Gonzalez, Don Johnson che sarà lo sceriffo Earl McGraw, e Eiza Gonzalez a cui è stato affidato il personaggio di Santánico Pandemonium, interpretato da Salma Hayek nel film originale.

La serie è stata creata da Rodriguez insieme a Carlos Coto, showrunner e produttore esecutivo del progetto, e il regista si occuperà della realizzazione dietro la macchina da presa dei primi due episodi.

Fonte: Hitfix

Continua a leggere su BadTaste