Adrianne Palicki entra nel cast di "From Dusk Till Dawn: The Series"
La serie sarà composta da dieci episodi ispirati al film Dal tramonto all'alba
L'attrice, che ha interpretato Wonder Woman nel pilot mai trasmesso del progetto della NBC dedicato all'eroina dei fumetti, farà parte del cast che comprende anche Jake Busey (Starship Troopers) e Lane Garrison (Bonnie and Clyde).
Il network ha annunciato che la prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi che approfondiscono il tono del film, aggiungono nuovi personaggi e storie, ed espandono la mitologia mesoamericana alla base delle creature che si trovano nel locale.
Il cast potrà contare anche sulla presenza di Wilmer Valderrama che avrà il ruolo del criminale Carlos, Jessie Garcia con la parte del ranger Freddie Gonzalez, Don Johnson che sarà lo sceriffo Earl McGraw, e Eiza Gonzalez a cui è stato affidato il personaggio di Santánico Pandemonium, interpretato da Salma Hayek nel film originale.
La serie è stata creata da Rodriguez insieme a Carlos Coto, showrunner e produttore esecutivo del progetto, e il regista si occuperà della realizzazione dietro la macchina da presa dei primi due episodi.
Fonte: Hitfix