Addio a Leonard Nimoy: nell'ultimo tweet il suo omaggio alla vita

Leonard Nimoy si è spento nella sua casa di Bel Air all'età di 83 anni, aveva rivolto il suo ultimo tweet alla bellezza della vita

Condividi

Nel tardo pomeriggio di ieri, attraverso la nostra pagina Facebook, vi abbiamo riportato la triste notizia della morte di Leonard Nimoy, il leggendario Capitano Spock nell'iconica serie televisiva Star Trek.

Nimoy era affetto da una patologia cronica polmonare nata dalla sua dipendenza dal fumo (nonostante avesse smesso di fumare già da trent'anni), e soprattutto nell'ultimo periodo era stato ricoverato in ospedale con una certa frequenza per via del progressivo aggravarsi delle sue condizioni. Purtroppo Nimoy ieri ha perso la sua battaglia, e si è spento nella sua casa di Bel Air all'età di 83 anni.

Il suo ultimo tweet risale allo scorso 23 febbraio, e riportava un suo bel pensiero sulla vita

Una vita è come un giardino. I momenti perfetti si possono avere, ma non possono essere conservati, eccetto che nella memoria. LLAP (Live Long and Prosper)

Nelle scorse ore sono stati tantissimi i tributi e gli omaggi che hanno raggiunto il web, e in particolare vogliamo riportarvi quello di William Shatner, che era legato da sempre all'attore da una profonda amicizia

L'ho amato come un fratello. A tutti noi mancheranno il suo umorismo, il suo talento e la sua capacità di amare.

Continua a leggere su BadTaste