Addio Fottuti Musi Verdi, il film dei the JackaL uscirà ad aprile?

Grazie all'annuncio del fumetto di Addio Fottuti Musi Verdi scopriamo quando arriverà in sala il film dei the JackaL

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione dell'annuncio di Fottuti Musi Verdi a Chi?, uno spin-off a fumetti, è stato rivelato quando uscirà Addio Fottuti Musi Verdi, il film dei the JackaL prodotto da Cattleya: la pellicola arriverà nelle sale italiane a inizio aprile.

Jacopo Paliaga e French Carlomagno realizzeranno il fumetto, che sarà lungo 128 pagine a colori e arriverà nei negozi a fine marzo grazie a BAO Publishing. La storia includerà i personaggi e del film e ne arricchirà l'universo narrativo:

Così descrive il fumetto uno dei due autori, Paliaga:

FMVAC? è un buddy movie fantascientifico che mette assieme il Tenente Ruzzo Simone, protagonista del libro (e di parte del film), con il Presidente degli Stati Uniti d'America, che per semplicità e per non finire in prigione chiameremo solamente Donny. I due sono a caccia di alieni, anzi, di musi verdi, intenti a contrastare una cellula terroristica extraterrestre (tipo l'ISIS di Marte) in grado di alterare la realtà. È un libro pieno di occhi, ci sono occhi ovunque, tantissimi occhi. E c'è Optimus Prime, quello della prima serie animata degli anni '80, non quello di Michael Bay. Detta così sembra 'na cazzata, ma invece ha perfettamente senso.
Abbiamo cominciato il libro a metà dicembre e lo dobbiamo consegnare tra un mese. Augurateci un "in culo alla balena di Pinocchio", per favore.

Scritto da Francesco Ebbasta, Simone Ruzzo e diretto da Francesco Ebbasta, Addio Fottuti Musi Verdi verrà distribuito da 01.

Continua a leggere su BadTaste