L'addio di Courteney Cox a Matthew Perry: "Mi manchi ogni giorno"
Dopo Matt LeBlanc, un altro membro del cast di Friends dice addio a Matthew Perry: è Courteney Cox, interprete di Monica
Dopo Matt LeBlanc, Courteney Cox è la seconda star di Friends a dire addio a Matthew Perry sui social dopo la morte dell'attore, avvenuta improvvisamente il 28 ottobre.
LEGGI – Morte Matthew Perry: le reazioni delle star di Friends e dei colleghi di Hollywood
LEGGI – Morte Matthew Perry: i creatori di Friends rompono il silenzio
LEGGI – I protagonisti di Friends rompono il silenzio sulla morte di Matthew Perry: “Siamo devastati”
Nella clip, Monica si nasconde sotto le coperte quando Ross entra nella camera ed esclama "Oggi mi sposo!!!". Dopo che lui se ne va, Monica si scopre e chiede a Chandler, "Pensi che mi abbia vista?" Nella scena tagliata, rimane in posizione e dice a Chandler, "OK, ora tocca a te," fingendo di tornare a fare sesso. Cox poi scoppia a ridere e dice al pubblico presente nel teatro di posa: "È lui che mi ha detto di dirlo!"
Cox è il secondo membro del cast di "Friends" a condividere un tributo personale al defunto Perry, morto inaspettatamente il 28 ottobre all'età di 54 anni. Cox e i suoi co-protagonisti di "Friends" Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer hanno rilasciato una dichiarazione congiunta poco dopo.
View this post on Instagram