Addio a Alexis Arquette, aveva 47 anni

Alexis Arquette è morta ieri nella sua casa a Los Angeles. Aveva 47 anni. Ebbe una parte in Pulp Fiction di Quentin Tarantino.

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Alexis Arquette è morta ieri nella sua casa a Los Angeles. Aveva 47 anni. Nata Robert Arquette il 28 luglio 1969, era figlia di Lewis e Mardi Arquette, e sorella di Rosanna, Patricia, David e Richmond Arquette. Artista poliedrica, aveva esordito a 12 anni nel video musicale “She’s a Beauty” dei The Tubes.

Tra i suoi ruoli sul grande schermo, quello di Georgette in Ultima Fermata a Brooklyn e del quarto uomo in Pulp Fiction di Quentin Tarantino. Era apparsa anche ne La Sposa di Chucky e in Prima o poi me lo sposo. È stata Caligola in un episodio di Xena - La Principessa Guerriera. Nel 2007, era stata protagonista del documentario Alexis Arquette: She’s My Brother, presentato al Tribeca Film Festival, nel quale aveva raccontato parte del proprio percorso di transizione da Robert ad Alexis. Tanti i messaggi di cordoglio inviati in queste ore alla famiglia Arquette. Non si conoscono ancora con precisione le cause del decesso. Ad annunciare la morte di Alexis è stato il fratello Richmond.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste