Addio al sequel di Zombieland, arriva la serie tv

Il successo di The Walking Dead è uno dei motivi per cui la Sony ha deciso di mettere da parte il sequel di Zombieland e progettare una serie tv...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando due anni fa Zombieland uscì nei cinema americani e arrivò a incassare più di 100 milioni di dollari a fronte di un budget decisamente inferiore, la Sony/Columbia Pictures affidò agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick la scrittura di un sequel.

Da allora si è spesso parlato di questo film, ma il via libera non è mai arrivato. Ora scopriamo il motivo: il blog del New York Times Vulture rivela infatti che il sequel (almeno la versione attuale) potrebbe non arrivare mai semplicemente perché Zombieland tornerà da dove è venuto: la televisione. Inizialmente, infatti, il progetto di Zombieland era quello di una serie tv: nel 2005 i produttori la proposero alla CBS e a SyFy, la prima non era interessata e la seconda non aveva budget nonostante fosse interessata. Il produttore Gavin Polone ha confermato a Vulture che se la Sony lavorerà alla serie metterà da parte il sequel cinematografico.

La serie verrebbe sviluppata dalla Sony Pictures Television, che al momento starebbe trattando con la Fox Broadcasting: il tutto condurrebbe a una messa in onda nella stagione 2012/2013 (magari con una premiere proprio a ottobre, come The Walking Dead, che viene proposto sulla AMC). Jesse Eisenberg e Emma Stone, protagonisti del film, ovviamente non verrebbero coinvolti nella serie.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste