Addio a Henry Orenstein, "padre" dei Transformers
Henry Orenstein, sopravvissuto all'Olocausto e produttore di giocattoli che creò la linea di Transformers, è morto all'età di 98 anni
Condividi
Henry Orenstein, sopravvissuto all'Olocausto e produttore di giocattoli che creò la linea di Transformers, è morto all'età di 98 anni nella sua casa in New Jersey.
Tra le invenzioni di anche la "poker cam", che contribuiì alla diffusione e al successo del gioco di carte e di trasmissioni televisivededicate al poker, come "Poker Superstars Invitational Tournament" e "High Stakes Poker".
Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia.
Continua a leggere su BadTaste
Orenstein propose alla Hasbro la sua idea per i Transformers (chiamati in origine Diaclones), convincendo la casa di produzione di giocattoli a stringere un accordo con la società giapponese Takara.
Il brand di Transformers vale miliardi e miliardi di dollari ed è più forte che mai: un nuovo film del franchise, Transformers: il risveglio, arriverà il 9 giugno 2023. A dirigere il blockbuster Steven Caple Jr.: nel cast vi saranno Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman (questi ultimi doppieranno Optimus Prime e Optimus Primal). La post-produzione è in corso dopo mesi di riprese in Canada e Perù.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!