Adam Schlesinger, premio Emmy e compositore di 'Crazy Ex-Girlfriend' morto a 52 anni a causa del Coronavirus

Adam Schlesinger, compositore della serie 'Crazy ex-girfriend', si è spento all'età di 52 anni a causa del Coronavirus

Condividi

Adam Schlesinger, co-fondatore della pop band "Fountains of Wayne", e compositore della serie Crazy Ex-Girlfriend,  si è spento all'età di 52 anni a causa del Coronavirus.

Vincitore di tre premi Emmy e di un Grammy, e tra i nominati sia ai premi Oscar che ai Tony che ai Golden Globe Awards, Schlesinger — come accennato — lavorava anche alle musiche dello show di The CW.  Nel 2019 aveva vinto il premio Emmy per il brano "Antidepressants Are So Not a Big Deal", scritta insieme alla star della serie Rachel Bloom e a Jack Dolgen.

La Bloom, dopo aver appreso la notizia, si è detta senza parole e ha definito il suo partner sul lavoro come 'insostituibile'. Ecco il suo tweet

https://twitter.com/Racheldoesstuff/status/1245543064900259845

Schlesinger era anche il cugino di un attore noto agli amanti del piccolo schermo, ovvero Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher), il quale — apprendendo del suo ricovero — gli aveva dedicato il seguente pensiero su Twitter

Adam Schlesinger era stato ricoverato in ospedale a New York a causa del Coronavirus ed era stato sottoposto a ventilazione assistita: la sua morte, avvenuta mercoledì mattina, è stata confermata dal suo avvocato. L'artista, che era divorziato dal 2013, lascia due figlie.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste