Adam Sandler ricrea lo swing di Un tipo imprevedibile per il 25° anniversario del film

Per il 25° anniversario di Un tipo imprevedibile Adam Sandler ha ricreato lo swing visto nel film in un campo da golf

Condividi

Venticinque anni fa approdava nelle sale americane Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore), commedia sportiva con protagonista Adam Sandler.

E proprio per questa occasione lo stesso Sandler ha voluto ricreare lo swing visto nel lungometraggio in un campo da golf, dedicando la mossa a Shooter McGavin, suo rivale nel film interpretato da Christopher McDonald (che ha anche risposto al tweet di Sandler).

Trovate il video di Sandler e la risposta di McDonald qua sotto:

https://twitter.com/AdamSandler/status/1361791030757007360

https://twitter.com/ShooterMcGavin_/status/1361807116294639619

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Il giovane Happy Gilmore ha una grande passione per l'hockey su ghiaccio ed è deciso a diventare un campione in questo sport. La squadra della scuola però lo rifiuta, e, mentre sfoga la propria rabbia, Happy scaglia con forza alcuni oggetti lontanissimo. Quel gesto casuale lo fa approdare ad un'altro sport completamente diverso, il golf. Chubbs, allenatore di colore con una sola mano, lo incoraggia e cerca di insegnargli come ci si comporta su un campo di golf. Happy è infatti molto rozzo, veste male, ha modi pesanti e tutti lo prendono in giro. Comincia a partecipare a qualche gara e le sue escandescenze con lancio di mazza sul campo fanno infuriare soprattutto Shooter Mc Gavin, il giocatore più pagato del circuito, che vorrebbe l'esclusione del ragazzo. Ma il patron, che ha visto salire gli indici d'ascolto televisivi, affida a Virginia il compito di curare l'immagine del ribelle. Happy, saputo che la nonna ha bisogno di denaro per salvare la propria casa, si impegna ancora di più nelle gare. Si arriva allo scontro finale tra lui e Shooter. Dopo una gara combattutissima, Happy ha la meglio, ottiene i soldi, torna a casa con la nonna e con Virginia, innamorata di lui.

FONTE: Adam Sandler/Twitter

Continua a leggere su BadTaste