Adam Rich: la morte della star della serie La Famiglia Bradford suscita grande commozione

Adam Rich, star della serie La famiglia Bradford, è morto a 54 anni, ecco le reazioni del mondo di Hollywood alla triste notizia

Condividi
TV

Adam Rich, diventato una star da bambino grazie alla serie La famiglia Bradford, è morto all'età di 54 anni, notizia che ha suscitato grande commozione a Hollywood.

L'attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles e, per ora, non è stata svelata la causa del decesso avvenuto il 7 gennaio 2023.

La famiglia Bradford era andata in onda sugli schermi di ABC dal 1977 al 1981 e Rich aveva il ruolo di Nicholas.

Danny Deraney, suo manager e amico, ha scritto su Twitter:

Adam era semplicemente un ragazzo meraviglioso. Era gentile, generoso e un guerriero nella lotta contro le malattie mentali. Adam non era per niente egocentrico. Non era egoista e si occupava sempre delle persone a cui teneva. Ed è per questo che così tante persone che sono cresciute con lui provano la sensazione che una parte della loro infanzia se ne sia andata e oggi sono tristi.

Deraney ha concluso il suo messaggio dichiarando che Rich era davvero il "fratellino d'America".

Chad Lowe ha commentato la triste notizia online dichiarando:

Sono così triste per la notizia della morte di Adam Rich. Non c'era una giovane star più grande di lui alla sua epoca. Successivamente, nella sua vita, è stato davvero aperto nel parlare delle sue lotte per quanto riguarda le malattie mentali. Adam, affrontando tutto questo, è sempre stato un ragazzo così dolce e dal cuore buono.

Todd Bridges ha detto addio all'amico dichiarando che gli mancherà moltissimo.

L'attrice Jill Whelan ha condiviso un pensiero affettuoso nei suoi confronti:

Corey Feldman ha invece dichiarato dicendo addio ad Adam Rich:

Un'altra luce brillante, un'altra anima torturata, un'altra star bambina che non ha potuto trovare la sua pace dopo quello che ha sopportato! Era un amico, un compagno e una persona talentuosa con una profonda passione per aiutare gli altri nel capire i problemi mentali. Mi mancherà.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste