Adam McKay vicino a dirigere il violento The Boys

In attesa di sapere se dirigerà il sequel di Anchorman, Adam McKay sta per essere confermato come regista di The Boys, l'adattamento del violento fumetto di Garth Ennis, in preparazione alla Sony Pictures...

di
Condividi

fonte: Entertainment Weekly

Il primo a riportare delle trattative era stato Film School Rejects, ma ora la conferma di "intense trattative" arriva da Collider e Entertainment Weekly: Adam McKay è vicino a dirigere l'adattamento cinematografico di The Boys, il fumetto scritto da Garth Ennis (Punisher, Preacher) e disegnato da Darick Robertson (Transmetropolitan, Wolverine).

Ad aprile il regista Samuel Bayer (Nightmare) aveva espresso il desiderio di dirigere la pellicola, ma aveva esplicitamente dichiarato che la Sony stava tenendo d'occhio McKay - una scelta che può sembrare strana, vista la natura violenta del fumetto in contrasto con le commedie che il regista solitamente ama dirigere (non a caso, sta facendo di tutto per portare sul grande schermo il sequel di Anchorman).

The Boys è ambientato in un mondo dove esistono i superpoteri. La storia s'incentra su un gruppo di superagenti della CIA, i The Boys appunto, che hanno il compito di controllare i supereroi arrivando persino ad intimidirli o, in casi estremi, ad ucciderli.

Vi terremo aggiornati nel caso McKay firmasse.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste