Adam McKay in trattative per dirigere Ant-Man

La shortlist di ieri si riduce già a un nome: il popolare regista di commedie Adam McKay è in trattative per dirigere Ant-Man...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'articolo dell'Hollywood Reporter di ieri, che citava una shortlist di registi contattati per dirigere Ant-Man, ora è Ain't It Cool a sostenere di sapere a chi andrà la poltrona da regista.

Il sito (con conferma dell'Hollywood Reporter) rivela infatti che i Marvel Studios hanno fatto un'offerta ad Adam McKay, e che attualmente sono in corso le trattative. Non è ancora definitivo che sia lui a dirigere il film, però le possibilità sono molto concrete. McKay ha già lavorato con il protagonista Paul Rudd nei due film di Anchorman, ha diretto il Saturday Night Live dal 1995 al 2001, è stato regista di commedie popolari come Ricky Bobby e Fratellastri a 40 anni (oltre ad Anchorman), ha prodotto numerose commedie con il suo partner creativo Will Ferrell, con il quale possiede la casa di produzione Gary Sanchez Prod. Insieme hanno creato il sito Funny or Die.

Vi terremo aggiornati!

Nel cast sono confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas, Patrick Wilson, Evangeline Lilly e Corey Stoll risultano ancora in trattative.

Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, il film uscirà il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste