Adam McKay sulla possibilità di un terzo capitolo di Anchorman

Se il terzo Anchorman verrà fatto non si sa ancora, ma di certo potrebbe mettere un nuovo nemico di fronte a Ron Burgundy: internet

Condividi
Durante la promozione stampa di The Big ShortAdam McKay ha discusso circa la possibilità di un terzo Anchorman e del tema che potrebbe essere affrontato nel film: Ron Burgundy alle prese con i media al tempo di Internet.

[La nascita della Blogosfera e dei Listical] E quello di cui abbiamo discusso. Abbiamo parlato di farne uno incentrato sulla nascita dei nuovi media. Ho pensato anche che ci fosse qualcosa da dire circa questa idea - e chissà magari un giorno lo faremo - e che magari sarebbe stato bellovedere Ron Burgundy in versione embedded durante la Guerra del Golfo. Abbiamo giocherellato con questo concept. Ma mai seriamente, però si dovrebbe trattare della nuova fase del mondo dei media. E penso che tu abbia ragione, dovrebbe essere internet. L'unica cosa è che per quel giorno Ron dovrebbe essere alquanto invecchiato quindi magari è un lungometraggio che faremo tra dieci anni quando Will sarà più anziano e avrà maggior senso vedere Ron Burgundy nel 1997 o nel 1998.

via GIPHY

Continua a leggere su BadTaste