Adam Driver alle prese con la CIA nel primo trailer di The Report

Gli Amazon Studios hanno diffuso poche ore fa il primo trailer di The Report, il thriller politico di prossima uscita con Adam Driver nei panni del protagonista

Redattore per badtaste.


Condividi
Gli Amazon Studios hanno diffuso poche ore fa il primo trailer di The Report, il thriller politico di prossima uscita con Adam Driver nei panni del protagonista Daniel J. Jone.

Il film scritto e diretto da Scott Z. Burns (abituale collaboratore e sceneggiatore di Soderbergh che qui produce) racconta la vera storia di un dipendente del senato che investiga i metodi di tortura della CIA, dal water-boarding alla privazione dei sensi.

È stato uno dei titoli più caldi del Sundance quando Amazon ne ha acquistato i diritti di distribuzione per 14 milioni di dollari.

Nel cast troviamo Sarah Goldberg, Michael C. Hall, Douglas Hodge, Fajer Kaisi, Ted Levine, Jennifer Morrison, Tim Blake Nelson, Linda Powell, Matthew Rhys, T. Ryder Smith, Corey Stoll, Maura Tierney e Jon Hamm.

The Report sarà al cinema negli Stati Uniti il 15 novembre e approderà su Amazon Prime Video il 29 novembre: potete ammirare il trailer qui in alto.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste