Adam Driver indica quando è lui a interpretare Kylo Ren nelle foto mostrate da Jimmy Fallon

Adam Driver è davvero Kylo Ren? Fra poco lo scopriremo, ma intanto l'attore ha ironizzato sulla cosa insieme a Jimmy Fallon

Condividi
Ormai mancano pochi giorni all'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza e, finalmente, potremo scoprire chi ha ragione in merito a uno degli argomenti più dibattuti sul web: Kylo Ren è realmente interpretato dal solo Adam Driver?

Sono in molti a sostenere che, in realtà, quello di Driver possa essere "solo" il discepolo di un altro personaggio: un Luke Skywalker ormai votato al Lato Oscuro. Per sostenere questa tesi vengono usati come riferimento quei passaggi dei trailer in cui il villain sembra avere una corporatura differente: più alta, imponente e snella in alcuni momenti e più tarchiata in altri (Driver è alto quasi un metro e novanta, mentre Hamill si ferma quindici centimetri prima).

Nell'ultima puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon, il conduttore e l'attore hanno ironizzato proprio su questa cosa. Fallon ha mostrato delle foto di Kylo Ren ad Adam Driver chiedendogli di indicare quando è lui a vestire i panni del personaggio e quando no.

Anche Daisy Ridley ha partecipato allo show, giocando a Flip Cup insieme a Jimmy Fallon:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste