Star Wars: Adam Driver commenta il successo dei film di Guerre Stellari
Erik Davis di Fandango ha chiesto un parere ad Adam Driver a proposito del fandom di Star Wars e dei fan di Reylo, ovvero della coppia formata da Rey e Kylo Ren
"Non è una cosa che interiorizzo perché non credo che abbia molto a che fare con me, quanto con la forza di questi film e con tutto ciò che li rende universali e senza tempo" ha commentato l'attore prima di tuffarsi in una riflessione sul successo dei film di Star Wars:
Sì, naturalmente c'è un aspetto visivo da tenere in considerazione che è molto soddisfacente, questi film sono bellissimi da vedere ma non avrebbero successo se alla gente non importasse dei temi umani che conducono la narrazione. L'idea che Luke sia un ragazzino di una piccola città che si sente destinato a grandi cose, i temi dell'amicizia, della famiglia acquisita e quella a cui sei legato, le cose con cui ti identifichi e quelle da cui scappi. Tutti questi temi sono aspetti che rendono lo spettacolo ancora più emozionante e interessante.
I asked Adam Driver about the #StarWars fandom and about ReyLo, and what his relationship is to it all. "I mean I don't internalize it because I don't think it has anything to do with me..."#TheRiseOfSkywalker pic.twitter.com/2ELBto96aJ
— Erik Davis (@ErikDavis) December 12, 2019
LEGGI ANCHE – Prevendite aperte: il nostro evento ad Arcadia Cinema
Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.
Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.
Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).
Cosa ne pensate delle parole di Adam Driver a proposito del successo di film di Star Wars? Potete commentare qui sotto o sul forum!