Adam Devine chiarisce le dichiarazioni sui film Marvel: "Titoli fuorvianti"

Adam Devine ha chiarito le dichiarazioni sui film Marvel e sui film di supereroi definendo fuorvianti i titoli dei giornali

Redattore per badtaste.


Condividi

Ieri vi abbiamo riportato le parole di Adam Devine, comico e attore di film come Voices e Cattivi vicini, che durante un'ospitata al podcast di Theo Von “This Past Weekend” aveva espresso la sua opinione sui film di supereroi come quelli Marvel.

"Guardi una commedia al giorno d’oggi e ti dici: questa non è una commedia. Dove sono le battute? La mia teoria: penso che la Marvel abbia rovinato la commedia" aveva dichiarato l'attore. "E continuano a fare questi film con un taglio divertente, che ti fanno dire: 'Oh mio Dio, il procione parla! È esilarante!', e lo è, ma non è vera commedia".

L'attore, finito nella polemica, ha pubblicato un post su Twitter e ha condiviso un articolo di Variety intitolato "Adam Devine sostiene che i film Marvel abbiano 'rovinato la commedia': girano 'film con taglio comico, ma non sono vere commedie'" definendolo fuorviante:

Da amante del cinema e della tv è bello finire su Variety, ma il titolo è fuorviante. Mi piace la Marvel e trovo i loro film forti. Intendevo che gli studi (cercando di competere con la Marvel) hanno smesso di realizzare commedie a budget medio. Mi manca vedere le commedie al cinema!.

Continua a leggere su BadTaste