Adam Brody svela: "Non volevo fare l'audizione per il ruolo di Seth in The O.C."
Adam Brody ha ricordato le audizioni per la serie The O.C., svelando che inizialmente aveva cercato di ottenere la parte di Ryan, non di Seth
Adam Brody, intervistato da Variety, ha ricordato la sua audizione per The O.C., svelando che inizialmente non era interessato al ruolo di Seth.
L'attore ha spiegato:Ho fatto l'audizione per Ryan. Non volevo… Volevano che leggessi per il ruolo di Seth e ho detto: 'No, grazie. Sarò questo tizio'. E poi Patrick Rush (il casting director) ha detto 'Grandioso, puoi leggere per il ruolo di Seth ora?'.
LEGGI - The O.C., tutte le stagioni sono disponibili su Prime Video da oggi
LEGGI - The O.C.: Rachel Bilson svela la tensione causata dalle scene tra Samaire Armstrong e Adam Brody
LEGGI - The O.C.: Mischa Barton svela il motivo alla base della morte di Marissa nella serie
E poi ho fatto un altro test e ho letto che Ben McKenzie aveva già ottenuto la parte e ho letto alcune scene con lui. E l'atmosfera era davvero buona. Ho sentito di avere il controllo, ero a mio agio. Ed è quello che ricordo.
La serie The O.C. aveva tra i suoi protagonisti anche Peter Gallagher, Kelly Rowen, Ben McKenzie, e Mischa Barton.
Che ne pensate del fatto che Adam Brody non volesse fare l'audizione per il ruolo di Seth?
Fonte: Variety