Activision sposta Toys for Bob a supporto di Call of Duty: Warzone

Toys for Bob, il team di sviluppo dietro Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot 4, è stato spostato da Activision in supporto allo sviluppo di Call of Duty: Warzone

Condividi

Toys for Bob, il team di sviluppo dietro Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot 4, è stato spostato da Activision in supporto allo sviluppo di Call of Duty: Warzone.

L'annuncio dello spostamento a supporto della Stagione 3 di Call of Duty:Warzone è arrivato tramite Twitter, sul profilo ufficiale dello studio.

Toys for Bob è orgogliosa di supportare nello sviluppo della Stagione 3 di Call of duty Warzone, e di guardare verso il futuro.

Pare che lo spostamento sia stato seguito da un ridimensionamento del team, Nicholas Kole, character designer e illustratore, ha comunicato infatti di aver abbandonato la squadra, e lo stesso ha fatto il game designer Blake Maloof. Activision, raggiunta dai microfoni di Eurogamer si è rifiutata di commentare l'accaduto.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti per Toys for Bob? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che Warzone è disponibile gratuitamente su PlayStation 5, PlayStation 4Xbox Series S|X,  Xbox One e PC. Se voleste provare qualche altro esponente della serie, potete giocare il nuovo capitolo Call of Duty: Black Ops Cold War, potete cimentarvi  con Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty: Mobile su dispositivi iOS e Android.

Fonte: Eurogamer

Continua a leggere su BadTaste