Activision pubblica il videogioco La Grande Avventura di Snoopy

Con l'uscita nelle sale del nuovo film animato dei Peanuts arriva La Grande Avventura di Snoopy, videogame con una bizzarra gara di nascondino...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Mancano poco meno di tre mesi all'uscita nei cinema di Snoopy & Friends, il primo lungometraggio in computer grafica dei Peanuts, in occasione del 65° anniversario della nascita della celebre strip creata da Charles Schulz. In concomitanza con l'arrivo del film nelle sale, Activision porterà sugli scaffali il videogioco La Grande Avventura di Snoopy: sarà un platform di esplorazione a scorrimento laterale, con protagonista il simpatico bracchetto.

Snoopy dovrà esplorare i mondi creati dalla sua immaginazione per ritrovare Charlie Brown e i suoi amici, seguendo le loro tracce durante un'intricata partita a nascondino; per superare i livelli che lo porteranno da Parigi alla luna, Snoopy acquisirà nuovi costumi, ognuno con determinate abilità, basati sui suoi alter ego come Joe Falchetto o l'Asso della Prima Guerra Mondiale.

Sarà possibile giocare anche in coppia, con il secondo giocatore impegnato a manovrare Woodstock, così da aiutare Snoopy distraendo gli avversari e aprendo nuovi percorsi. La Grande Avventura di Snoopy sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Qui sotto potete vedere un trailer del gioco:

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste