Action Comics: ecco l'incontro tra i due Superboy
Sulle pagine di Action Comics #1022, albo scritto da Brian M. Bendis per i disegni di John Romita Jr., assisteremo all'incontro tra i due Superboy
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
A fine gennaio, vi abbiamo parlato del crossover DC Comics che avrebbe coinvolto le serie Action Comics e Young Justice. Inizialmente previsto in uscita negli Stati Uniti lo scorso aprile, l’evento è slittato a causa dell’emergenza Coronavirus. Con qualche mese di ritardo, dunque, avremo modo di rivedere Superman e Superboy, ovvero Conner Kent, fare nuovamente squadra.
L’albo è scritto da Brian Michael Bendis per i disegni di John Romita Jr. e sarà disponibile con due copertine: la regular realizzata dall’artista titolare della serie; la variant, invece, firmata da Lucio Parrillo.
Leggi anche DC Comics: Superman e Conner Kent di nuovo insieme in un crossover tra Action Comics e Young Justice
Metropolis è stata prima colpita da una delle battaglie più violente nella storia della città, riuscendo a sopravvivere a stento, poi Leviathan ha lanciato la sua sfida al mondo intero e Superman ha rivelato la sua identità segreta di Clark Kent. Ora la città è in stato di shock, con Clark e Conner Kent che dovranno capire qual è il prossimo passo da fare per il loro bene e per quello della città che proteggono! Ospiti speciali, la Young Justice della linea Wonder Comics in un incredibile crossover!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR