Action comedy per Tom Cruise e Cameron Diaz

Tom  Cruise e Cameron Diaz tornano a recitare assieme per il nuovo film di James Mangold (Quando l'amore brucia l'anima), provvisoriamente intitolato Wichita, in questi giorni al centro di riprese spettacolari. Scopriamone di più...

Condividi

Fonte: slashfilm.com

C'è stato un certo buzz negli scorsi mesi per capire quale sarebbe stato il prossimo passo di Tom Cruise dopo Operazione Valchiria, con una serie di proposte autorevoli per l'attore di Mission: Impossible, non sempre andate a buon fine.
E' ormai assodato comunque che il prossimo film in cui lo vedremo, a luglio 2010, sarà il nuovo progetto di James Mangold, regista di Quando l'amore brucia l'anima, Quel treno per Yuma e Ragazze interrotte. Una commedia spy-movie originariamente intitolata Wichita (magari vi capiterà di sentirne parlare con questo nome) e ora in attesa di un titolo definitivo.

Per l'occasione Cruise si riunirà alla sua costar di Vanilla Sky Cameron Diaz, per riformare una coppia che a otto anni di distanza non sembra aver perso appeal. La Diaz interpreterà una donna single del Midwest che conosco un uomo con un appuntamento al buio, per poi scoprire che si tratta di un agente segreto. L'uomo continuerà a spuntare nella sua vita coinvolgendola in un violento viaggio in giro per il mondo per proteggere una potente batteria che nasconde la chiave per un'infinita fonte di potere.
Nel cast di contorno si sono ora uniti Maggie Grace (Lost) e Marc Blucas (Buffy l'ammazzavampiri, Il club di Jane Austen).

In questi giorni sono in corso le riprese del film a Boston, e le fonti presenti sul luogo parlano di una scena spettacolare in cui un boeing 727 precipita in un campo dopo uno scontro nella cabina piloti, e per l'occasione è stato costruito un vero aereo.
Le riprese si sposteranno poi in Indiana e nella città di Wichita...

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste