Across the Spider-Verse, Phi Lord sulla controversia degli animatori: "È stato un film difficile"
Nel corso di un'intervista con Variety, Phil Lord ha parlato della controversia relativa a Spider-Man: Across the Spider-Verse
Nel corso di un'intervista con Variety, Phil Lord ha parlato della controversia relativa a Spider-Man: Across the Spider-Verse. Come abbiamo appreso dopo l'uscita del film, infatti, la produzione particolarmente complicata avrebbe infatti costretto 100 animatori ad abbandonare il film.
Stando al produttore, è importante rendere l'ambiente "in salute in modo che la gente possa svolgere il proprio lavoro e pagare l'affitto. La cosa mette frustrazione, ma credo che si tratti di un problema risolvibile in breve".
LEGGI - Spider-Man: Across the Spider-Verse, spiegato il motivo per cui esistono due versioni del film!
Per quanto riguarda Spider-Verse, è stato un film davvero difficile da realizzare. Siamo davvero fieri di quanto tutti abbiano lavorato sodo, è stato veramente impegnativo. Ma siamo semplicemente fieri della troupe e di tutto il grande lavoro.
Spider-Man: Across the Spider-Verse è arrivato nei cinema lo scorso giugno, in home video arriverà questo mese. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.