Accuse a Joss Whedon, parlano Amy Acker e Nicholas Brendon
Anche Amy Acker e Nicholas Brendon, con Joss Whedon rispettivamente nelle serie Angel e Buffy, hanno commentato le recenti accuse
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon di comportamenti “tossici e ostili” sul set della serie
LEGGI: Accuse a Joss Whedon: David Boreanaz e Danny Strong offrono il proprio sostegno a Charisma Carpenter
Sarò sempre orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto tutti su Angel. Anche se personalmente ho avuto un'esperienza positiva e professionale, è straziante sentire che non tutti lo hanno fatto. Non perdono azioni che hanno fatto sentire qualcuno ferito o a disagio, e offro amore e sostegno a tutti coloro che parlano per dire le loro verità.
— Amy Acker (@AmyAcker) February 15, 2021
Nicholas Brendon ne ha parlato nel corso di un Facebook Live, nel quale è emerso il rapporto personale che lo lega a Joss Whedon.
Voglio dire, a meno che tu non conosca Joss, è solo un po', come... spero solo che arrivi la crescita, e la guarigione, e lui diventi una persona migliore. Perché alla fine penso che questo debba essere il nostro obiettivo ogni giorno. (...) Ci sono state trasgressioni? Sì, c'erano. È come se avessi avuto il mio rapporto personale con Joss. E gli voglio bene, e in questi casi prendi il meglio e il peggio, ma non sono tutti come me.
Fonte: CBR