Accuse a Joss Whedon: Eliza Dushku sostiene Charisma Carpenter
Dopo le accuse mosse da Charisma Carpenter nei confronti dell'autore di Buffy Joss Whedon, anche Eliza Dushku è intervenuta
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Buffy: Charisma Carpenter accusa Joss Whedon di comportamenti “tossici e ostili” sul set della serie
Mi dispiace tanto che tu ti sia tenuta dentro tutto questo così a lungo. Il tuo post era potente, doloroso e ha dipinto un'immagine che collettivamente non avremmo visto o saputo. Grazie. Non lo sapevo e non lo dimenticherò. Penso spesso al detto: "Siamo malati quanto i nostri segreti". I nostri segreti davvero rendono malati. Quello che sto imparando sempre di più - e personalmente ho trovato più prezioso - è che quella guarigione profonda può venire solo dal parlare e rivelare ciò che è realmente accaduto, il primo passo necessario (una volta che qualcuno è pronto) per liberarci dai nostri segreti, verità indicibili che ci hanno tenuti isolati, pieni di vergogna e tenuti in ostaggio. Evitare di 'nominare' la diffusione delle dinamiche di potere/genere/abuso sessuale/razziale nell'industria dell'intrattenimento (e nella società in generale), giustifica chi abusa e incoraggia solo rafforza i sistemi di abuso.
View this post on Instagram
Fonte: deadline