Accordo tra la Universal Pictures e Wondaland Pictures di Janelle Monae

La casa di produzione di Janelle Monae firma un accordo di prelazione con la Universal Pictures

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Universal Pictures ha stretto un accordo con diritto di prelazione con Janelle Monae e la divisione cinematografica della sua etichetta, la Wondaland Pictures.

La compagnia della cantante / cantautrice/ attrice nominata al Grammy lavorerà d'ora in avanti in sinergia con la Universal per sviluppare contenuti di vario genere che gettino nuova luce su voci e punti di vista poco rappresentati al cinema. "È in corso un'entusiasmante rivoluzione artistica nella nostra industria, e Janelle e il suo talentuoso team a Wondaland sono in prima linea," ha affermato Donna Langley. "Riescono a guardare avanti, hanno un approccio inclusivo, sono perfetti per il nostro studio".

Intanto sono numerosi gli impegni cinematografici di Janelle Monae: comparirà in Harriet, biopic di Harriet Tubman della Universal, in Benvenuti a Marwen sempre della Universal, nel remake live-action di Lilli e il Vagabondo e nel film animato sulle UglyDolls. In passato è comparsa in film come Il Diritto di Contare e Moonlight.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste