Accattivante poster per Young Adult di Jason Reitman

Ecco la protagonista Charlize Theron nel primo, singolare teaser poster di Young Adult di Jason Reitman, sceneggiato da Diablo Cody...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

A circa tre mesi dall'uscita del film nelle sale americane, la campagna promozionale della nuova pellicola di Jason Reitman (Juno, Tra le nuvole) intitolata Young Adult e prodotta dalla Paramount Pictures si è messa in moto regalando un accattivante teaser poster reso disponibile da Hollywood Reporter.

Decisamente singolare in ogni suo elemento, l'immagine vede immortalata la protagonista del film Charlize Theron in quella che sembrerebbe una rivisitazione speculare del celebre dipinto di Jacques-Louis David La morte di Marat, evidentemente qui riletta in chiave ironica. Sovrastata da una tagline che recita "Tutti diventano vecchi. Non tutti crescono", il personaggio interpretato dall'attrice, della quale vediamo solamente una scomposta capigliatura bionda e un braccio che sorregge a stento una bottiglia di alcol, viene così presentato e inquadrato da una cornice che sembra essere tratta da una copertina di un libro più che da un poster.

Con un cast che, oltre all'attrice premio Oscar, comprende Patrick Wilson e Patton Oswald (oltre a J.K.Simmons come voce narrante), il film seguirà le vicende di una donna di trent'anni divorziata e ghost-writer di professione, che ritorna nella sua vecchia casa in Minnesota per inseguire il suo ex fidanzato (ormai sposato e con figli) e recuperare la propria identità, annullata dallo pseudonimo dietro cui si nasconde.

Un particolare biglietto da visita dunque, questo poster che sicuramente non potrà essere definito anonimo, per l'atteso progetto che vedrà rinnovare la collaborazione, a quattro anni di distanza dal fenomeno Juno, tra il regista e la sceneggiatrice Diablo Cody, ansiosa di riscattarsi dopo il non esaltante Jennifer's Body. In tal senso le premesse sembrerebbero positive, date le recensioni favorevoli di chi ha già avuto modo di leggere lo script dell'autrice premio Oscar.

Continua a leggere su BadTaste