Ecco Absolute Zero, il fumetto su Interstellar di Christopher Nolan

È online Absolute Zero, il fumetto scritto da Christopher Nolan e incentrato su uno dei personaggi di Interstellar

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo l'anteprima di ieri, è disponibile online in versione integrale Absolute Zero, il fumetto su Interstellar scritto da Christopher Nolan e disegnato dal grande Sean Gordon Murphy e incentrato sul passato di Mann, il personaggio interpretato da Matt Damon nel film. "Prima del viaggio Interstellare di Cooper, ci furono le missioni Lazarus," spiega una breve introduzione di Wired, dove è stato pubblicato il fumetto. "Guidate dal Dr. Mann, sono state il primo tentativo di trovare un pianeta ospitale. Quindi cosa è successo a Mann dall'altro capo del Wormhole?". La risposta in Absolute Zero, che potete leggere in inglese cliccando sull'immagine sottostante.

absolute pagina

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Continua a leggere su BadTaste