Absentia, la serie con protagonista Stana Katic, ottiene il rinnovo per una terza stagione

La serie Absentia, con star Stana Katic, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione!

Condividi

Absentia, la serie con protagonista Stana Katic, ha ottenuto il rinnovo per la terza stagione che arriverà nel 2020 su Amazon Prime Video negli Stati Uniti e altre nazioni.

Le riprese sono già in corso a Sofia, Bulgaria, e lo showrunner sarà Will Pascoe (Orphan Black) che erediterà il ruolo da Samantha Corbin-Miller.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Geoff Bell e Josette Simon.

Absentia racconta la storia di Emily Byrne (Katic) e la nuova stagione riprenderà la storia tre mesi dopo i drammatici eventi della seconda, con Emily che sta vedendo avvicinarsi la sua fine dalla sospensione dall'FBI e cerca in ogni modo di essere una buona madre. Tutto va all'aria quando uno dei casi di Nick Durand (Patrick Heusinger) riguarda un po' troppo da vicino la loro vita e mette a rischio la famiglia della protagonista. Emily intraprenderà quindi un pericoloso viaggio che la metterà duramente alla prova e la obbliga a imparare come fidarsi e amare di nuovo, trovando finalmente il suo vero posto nel mondo.

Ben avrà il ruolo di Colin Dawkins che, per lavoro, risolve i problemi di un'organizzazione criminale internazionale e viene dscritto come elegante e in grado di fare tutto con stile e classe. Simon sarà Rowena Kincade, in passato nel team di istruttori di Quantico e agente per MI5 e MI6 e ora forse un'amica o una nemica di Emily.

La serie è prodotta da Julie Glucksman, Stan Katic, Will Pascoe e Kasia Adamik, coinvolta anche come regista in collaborazione con Greg Zgliński.
La serie è stata creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick.

Che ne pensate del rinnovo di Absentia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste