Absentia: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

Amazon ha annunciato ufficialmente che la serie Absentia, con protagonista Stana Katic, tornerà con una seconda stagione

Condividi

Amazon ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Absentia per una seconda stagione, che debutterà su Prime Video nel 2019.
Lo show ha come protagonista Stana Katic, coinvolta anche come produttrice.

I primi episodi raccontavano ciò che accadeva dopo che l'agente dell'FBI Emily scompariva misteriosamente per sei anni mentre era a caccia di un temibile serial killer. Dopo il ritrovamento della donna iniziavano ad avvenire una nuova serie di omicidi.

Nella seconda stagione Emily dovrà lottare per cercare di ristabilire una vita normale insieme al figlio Flynn e l'ex marito Nick. La sua indagine su quello che la tormenta la porta però a scoprire un serial killer e una cospirazione che mette a rischio la sua famiglia e altre persone.

Matthew Le Nevez interpreterà nelle nuove puntate Cal Isaac, un ex Navy SEAL che conosce i demoni che tormentano Emily e si dimostra una presenza leale e in grado di capirla.
Natasha Little sarà invece l'agente speciale Julianne Gunnarsen che lavora con successo come profiler nelle fila dell'FBI, descritta come enigmatica, e arriva a Boston dopo un attacco terroristico mortale che sconvolge la città.

Patrick Heusinger riprenderà infine il ruolo di Nick Durand e nel cast ci sono anche Cara Theobold, Neil Jackson, Angel Bonanni, Paul Freeman, e Patrick McAuley.

Lo show è stato prodotto e diretto da Oded Ruskin. Dietro la macchina da presa saranno impegnati anche Adam Sanderson e Kasia Adamik, mentre la serie è stata creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste