Abraham Lincoln: Vampire Hunter, un presidente e la sua ascia

Dal nuovo numero cartaceo di Entertainment Weekly arriva una nuova immagine dell'adattamento cinematografico di Abraham Lincoln: Vampire Hunter...

Condividi

L'ultimo numero di Entertainment Weekly presenta una nuova immagine di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il nuovo film di Timur Bekmambetov (Wanted) tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith.

Potete vederla qua sotto:

Nel film, tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith, un vampiro di nome Henry Sturgess (Dominic Cooper) salva la vita di un Lincoln teenager durante un combattimento contro un altro vampiro, e i due diventano due grandi amici. Sturgess insegna a Lincoln la storia del vampirismo, lo addestra nel combattimento e lo manda a cacciare e uccidere i vampiri cattivi.

Nel cast Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturgess) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln), Alan Tudyk, Robin McLeavy.

Con un budget di 69 milioni di dollari, il film è stato girato in 3D e uscirà il 22 giugno 2012.

A questo link trovate il nostro special dedicato ai film horror più attesi del 2012.

Continua a leggere su BadTaste