Abraham Lincoln: Vampire Hunter, salta la collaborazione con Trent Reznor

Il premio Oscar Trent Reznor torna sui suoi passi e rilascia un comunicato in cui smentisce la sua partecipazione in Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film che reinventa il presidente come ammazzavampiri...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: nin forum

Il compositore Trent Reznor ha rilasciato un nuovo comunicato nel quale è tornato ancora una volta, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi, sul suo coinvolgimento nella colonna sonora di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Da alcune settimane si discuteva infatti del suo possibile ingaggio che, oltre alla colonna sonora, l'avrebbe portato ad avere anche un piccolo ruolo nella pellicola.
Pochi giorni fa la questione sembrava risolta con l'intervento da parte del diretto interessato che di fatto affermava di essere interessato al film e di aver parlato con il regista Timur Bekmambetov a proposito di una sua apparizione, anche se solo per un semplice cammeo. Ora il musicista premio Oscar per il suo lavoro su The Social Network è tornato sulla questione smorzando decisamente le voci che già lo vedevano definitivamente legato al progetto.

Riportiamo dunque le sue dichiarazioni:

Non credete a tutto quello che leggete. A dirla tutta, io non lavorerò in ALVH (nè come attore  nè come compositore). Non c'è nessuna storia interessante alle spalle, semplicemente quando sono trapelate misteriosamente le notizie circa il mio coinvolgimento ancora non avevo considerato completamente la faccenda, dato che molti aspetti del progetto stavano cambiando. Ho sentito il bisogno di dire qualcosa qualche giorno fa perchè la mia casella di posta si stava riempiendo di commenti e in quel momento ho sentito di doverlo fare. Confusi? In effetti io lo sono. In ogni caso, auguro a loro il meglio per il film e sono sicuro che sarà comunque grande. Inoltre, nell'eccitazione delle ultime annotazioni ho dimenticato di accennare al fatto che siamo ancora pienamente occupati con la miniserie Year Zero.

Questa miniserie si baserà su un concept album sviluppato dai Nine Inch Nails, la band di cui fa parte Reznor. Prossimamente inoltre il compositore sarà impegnato ancora una volta con David Fincher nel suo Uomini che odiano le donne.

Scritto da Grahame-Smith a partire da un suo stesso romanzo, il film parte dal presupposto che la madre del 16esimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln sia stata uccisa da una creatura soprannaturale, spingendo il figlio a diventare un appassionato cacciatore di vampiri. Il film verrà prodotto da Tim Burton per la 20th Century Fox.

Nel cast Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturges) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln).

Il budget sarà di 69 milioni di dollari, il film verrà girato in 3D a partire dalla fine di marzo e l'uscita è prevista per il 22 giugno 2012

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste