Abominio poteva essere in Avengers: Age of Ultron

Tim Roth ha svelato che Abominio poteva essere in Avengers: Age of Ultron

Redattore per badtaste.


Condividi
A margine della promozione di Selma, Tim Roth ha parlato con craveonline della possibilità di girare un altro cinecomic e nello specifico di tornare a interpretare Abominio dopo L'incredibile Hulk.

"Mi piace girare quel genere di film" ha ammesso l'attore. "Quel tipo di proposte non arriva molto spesso". Quanto al nemico di Hulk interpretato nel film diretto da Louis Leterrier nel 2008, ha poi svelato:

Volevano utilizzarlo, sul serio. Stavano pensando ad Avengers 2 o qualcosa del genere. C'era un film in cui potevo tornare, ma molto tempo fa. Ma credo che alla fine l'idea sia stata scartata. Sarebbe stato uno spasso.

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015, in Italia il 22 aprile.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste