Le abilità natalizie di Bryan Mills nella featurette di Taken 3: L’ora della verità
Il countdown all'arrivo del Natale viene scandito dalle 12 abilità peculiari del Bryan Mills di Liam Neeson
Condividi
La 20Th Century Fox ha pubblicato su YouTube una nuova featurette di Tak3n – L’ora della verità, terzo capitolo della popolare saga di revenge movie con Liam Neeson nei panni di Bryan Mills.
In questa nuova iterazione del franchise, Mills non dovrà salvare nessun familiare; si troverà invece al centro di una caccia all’uomo dopo essere stato incastrato per un omicidio.
Continua a leggere su BadTaste
Nel filmato, che trovate qua sotto, il "countdown natalizio" viene scandito dalle 12 speciali abilità del personaggio interpretato da Liam Neeson.
La release italiana è fissata per l’8 gennaio.
Ecco la sinossi:
Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l’ultima volta, dovrà usare il suo “particolare set di competenze”, per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l’unica cosa che conta per lui ora – sua figlia.