Abigail Spencer in Oz, the Great and Powerful
Abigail Spencer (Mad Men) è entrata a far parte del cast di Oz, the Great and Powerful, prequel ambientato nel mondo di Oz diretto da Sam Raimi...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Segnaliamo una new entry nel cast del nuovo progetto diretto da Sam Raimi intitolato Oz, the Great and Powerful, sorta di prequel alla famosa storia del Mago di Oz la cui produzione inizierà a breve.
La storia vedrà il protagonista Oscar Zoroaster Phadrig Isaac Norman Henkle Emmanuel Ambroise Diggs (James Franco), uomo di spettacolo e mago in un circo itinerante, che fugge via su una mongolfiera dopo essere stato beccato con la moglie di un cliente; per poi essere investito da una tempesta che lo trasporterà nel magico mondo di Oz. Questo mondo è governato da due streghe (Mila Kunis e Rachel Weisz) ed è popolato da varie figure tra cui la strega buona Glinda (Michelle Williams), e China Girl (Joey King), una bambina di porcellana. Zach Braff sarà il leale ma sottovalutato assistente di Franco, mentre la parte di Abigail Spencer sarà quella di una giovane che si sottopone ai magici trucchi di Oz mentre questo si trova ancora nel Kansas.