Abduction: la locandina italiana e tutte le foto

Il nuovo film di John Singleton interpretato da Taylor Lautner sta per arrivare al cinema: eccovi il manifesto italiano e una ricca galleria fotografica!

Condividi

Grazie alla Moviemax, che distribuirà dal 7 ottobre il film nel nostro paese, vi mostriamo poster italiano e una ricca galleria fotografica di Abduction, il nuovo film di John Singleton interpretato dalla co-star di Twilight Taylor Lautner.

Potete vedere il poster ad alta risoluzione cliccando sulla miniatura a lato, mentre la gallery è disponibile cliccando l'immagine sottostante.

 

A seguire, trovate la sinossi ufficiale del film:

Da quando riesce a ricordare, Nathan Harper (Taylor Lautner) ha sempre avuto la strana sensazione di vivere la vita di qualcun altro. Un giorno, casualmente, vede l’immagine di se stesso da bambino su un sito web di persone scomparse. Da quel momento in poi la sua vita subisce un'improvvisa svolta, fatta di fughe, inseguimenti e sparatorie. Capisce che suo padre e sua madre non sono i suoi veri genitori e che la vita che ha vissuto fino a quel momento non è altro che una grossa menzogna, accuratamente fabbricata per nascondere qualcosa di più oscuro e pericoloso di quanto non avrebbe mai osato immaginare. 

Un idolo delle teenager per il Bourne Identity delle nuove generazioni.

Continua a leggere su BadTaste